Deep Visual
loading...

APEROL TOGETHER WE CAN CHEER

Descrizione

APEROL TOGETHER WE CAN CHEER

CLIENTE: CAMPARI

AGENZIA: 2NIGHT.Lab

2021-2022

 

Deep Visual si è occupato della produzione foto e video del progetto “Aperol Together We Can Cheer”, primo progetto omnichannel del gruppo Campari, dove 2night ha avuto il ruolo di leading agency di agenzie specializzate nei vari canali.

I canali (digital, off trade, e-commerce, on trade ed eventi) sono stati interconnessi tra di loro rafforzando così il legame emotivo con i consumatori, declinando a 360° la piattaforma creativa.

Dal digital al live, hanno preso vita esperienze uniche in cui i consumatori sono tornati ad essere fisicamente protagonisti, le dinamiche digital e fisiche sono sinergiche e interconnesse. Il progetto ha visto la sua massima espressione negli eventi di Padova e Lecce.

La produzione fotografica e video è stata utilizzata da Aperol Spritz per promozione sui propri canali social e come presentazione da parte dell’agenzia 2night ai BEA – Best Event Awards, dove hanno vinto il primo premio come Best Channel Strategy.

VIEW
CLOSE